Rivista online
Home / Chi siamo

Chi siamo

Con la sua ultratrentennale esperienza, Le Auto della Settimana è il punto di riferimento in tutta l’area geografica del Piemonte e non solo, per lo sviluppo di attività promozionali e pubblicitarie, dedicate al settore dei concessionari e venditori d’auto.

Nel settembre del 1983 Le Auto della Settimana dà il via alla sua storia con una trasmissione televisiva settimanale su un emittente locale. Nel giro di un solo anno il programma diviene quotidiano e, oltre alla presentazione delle offerte commerciali disponibili sul mercato propone servizi speciali informativi di qualità dei più importanti saloni europei.

Ringraziamo chi in questi anni ha collaborato con noi alla realizzazione del programma, le emittenti TV che hanno contribuito al progetto, oltre 25 tra le più importanti del Piemonte, gli inserzionisti e tutti i personaggi che hanno contribuito con svariate interviste a rendere sempre più credibile l’approfondimento informativo del nostro brand.

A tutt’oggi sono 14 le emittenti locali che nelle diverse fasce orarie raggiungono il vasto pubblico degli appassionati o semplicemente di chi desidera essere informato adeguatamente prima di arrivare a una scelta.
Al passo con i tempi, oggi Le Auto della Settimana è presente su 13 canali digitali e 1 canale satellitare del bouquet Sky.

Le Auto della Settimana ha celebrato il decennale nel 1993 con il nuovo servizio erogato tramite la carta stampata con un uscita mensile in edicola. A tutt’oggi la rivista, sempre in carta patinata e “Free” distribuita nei bar, tabaccherie, distributori di carburante e altri, oltre ad essere consultabile sulla home page di questo sito.

La “squadra” attuale che produce il programma è formata dal presentatore Daniel Brocci, dagli operatori Fulvio Riondino e Tony Brignoli e dalla fotografa Francesca Gatti. Il montaggio e la regia sono a cura di Fulvio Riondino che, con le più avanzate tecnologie in HD e Drone, realizza e distribuisce il programma su tutte le emittenti del circuito.


LA REDAZIONE
Autorizzazione Tribunale di Torino N. 54208 del 05/07/90
Brevetto Marchio n°508261 Proprietà  GP S.r.l.
DIRETTORE RESPONSABILE & EDITORIALE GIANNI ARDIZZONE
redazione@leautodellasettimana.net